Si possono guardare le Storie Instagram degli altri utenti senza risultare tra le visualizzazioni? La risposta è sì e in questo articolo vi spieghiamo come guardare le Storie pubblicate dai vostri amici e colleghi senza essere scoperti: ecco tutti i modi per guardare le Instagram Stories anonimamente. Inutile dire che oggi le IG Stories sono tra le funzionalità più utilizzate da parte degli utenti iscritti al social network di fotografia di proprietà di Mark Zuckerberg ma non tutti sanno i “trucchi” che si possono utilizzare per sbirciare tra i contenuti prodotti dai nostri amici (e non solo) senza essere scoperti.
Instagram Stories, come guardare le Stories degli altri utenti in anonimo
Per visualizzare le Storie Instagram degli altri utenti senza risultare i contatti delle visualizzazioni ci sono varie possibilità, il più semplice è quello di attivare la modalità aereo del telefono subito prima di aprire la storia da visualizzare, questo poiché la piattaforma per smartphone Android e iOS salva in anticipo una serie di contenuti pre-caricandoli sul dispositivo. Un secondo metodo utilizzato da molti per guardare in anonimo le Storie Instagram è quello di collegarsi a siti web come StoriesDown o Instagram Story Viewer.
Un altro metodo ancora, forse il più banale ma semplice da utilizzare, è quello di creare un nuovo account fake con il quale sarà possibile visualizzare le Stories di qualunque utente Instagram senza mostrare la vostra reale identità. Per evitare che le vostre Instagram Stories siano visualizzate esclusivamente dai vostri contatti fidati, dunque, l’unico metodo infallibile è quello di attivare il profilo privato, in questo modo tutti i contenuti del vostro account Instagram risulteranno accessibili sono dalle persone che desiderate.